Rossoblù in prestito: Ciocci non ha spazio, può lasciare Pescara per cambiare squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Rossoblù in prestito: Ciocci non ha spazio, può lasciare Pescara per cambiare squadra

Pubblicato

su

Rossoblù in prestito: Ciocci non ha spazio, il giovanissimo portiere sardo può lasciare Pescara per cambiare squadra a gennaio

Arrivano direttamente da TuttoC.com delle novità circa un giocatore del Cagliari in prestito, la sua situazione potrebbe cambiare in vista della finestra invernale di calciomercato. Si tratta del portiere Giuseppe Ciocci, il quale non ha trovato spazio nel suo prestito al Pescara di Zdenek Zeman. Il classe 2002 sardo potrebbe lasciare la società abruzzese per trovare del minutaggio e per questo è spuntata la candidatura del Pontedera. In Toscana ritroverebbe un ex compagno – ultimamente in grande spolvero -, il trequartista argentino Isaias Delpupo. Vi aggiorneremo qualora si registrassero delle novità circa l’estremo difensore isolano!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.