News
Lecce Cagliari, il punto sulla formazione allenata da D’Aversa
Lecce Cagliari, il punto sulla formazione allenata da D’Aversa: dalle punte Krstovic e Piccoli ai velocissimi Banda e Gendrey
La prossima partita, quella della 19a giornata del campionato di Serie A 23-24, vedrà il Lecce impegnato contro il Cagliari di Claudio Ranieri. La formazione di Roberto D’Aversa sta vivendo una stagione tra alti e bassi, grandi prestazioni corali e partite nelle quali sembra che la palla non voglia proprio entrare. L’appuntamento allo stadio “Via del Mare” è per sabato 6 gennaio alle ore 18:00!
Dopo aver sfruttato un approccio strabiliante al campionato da parte di Krstovic ora i giallorossi stanno approfittando delle diverse opportunità presenti nella lunga rosa. Tutto ciò ha visto quindi risalire le quotazioni del roccioso attaccante Piccoli. Non riesce proprio a decollare invece la stagione di uno dei protagonisti dell’anno scorso, Stefezza non sta trovando nè continuità nè gol. Al contrario Banda sta incidendo continuamente con le proprie sgasate sulla fascia sinistra. Identità e scheletro della formazione di D’Aversa sono ancora tanto il portiere Falcone quanto il centrale difensivo Baschirotto, due giocatori di livello superiore.
Il Cagliari dovrà presentarsi al meglio presso il fortino del Lecce, lo stadio Via del Mare sa essere un dodicesimo uomo in campo come succede nelle partite alla Unipol Domus!