Thohir: "Voglio Nainggolan, ma se tutti sono d'accordo con l'acquisto" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Thohir: “Voglio Nainggolan, ma se tutti sono d’accordo con l’acquisto”

Pubblicato

su

Che Radja Nainggolan piaccia all’Inter non è un mistero. Il centrocampista del Cagliari è entrato da tempo nel mirino della società nerazzurra. Il numero quattro rossoblù, inoltre, gode della fiducia di mister Walter Mazzarri che lo avrebbe voluto in rosa già dalla scorsa estate. Probabile che il club di Via Vittorio Emanuele ci riprovi a gennaio o a giugno. Ovviamente non sarà una trattativa facile perché sul Ninja hanno messo gli occhi altri club prestigiosi: Juventus, alla ricerca di un vice Pirlo, in primis.

A parlare di calciomercato è stato il nuovo proprietario dell’Inter, Erick Thohir. L’indonesiano arriverà giovedì a Milano da Giacarta e domenica sarà a San Siro per assistere alla partita contro la Sampdoria. Queste le sue parole riportate da sportmediaset.it.

Presidente, l’Inter a Milano e lei in Indonesia: come si può far sentire la presenza?
Vivo in Indonesia. Per l’impegno a Milano ho detto che sarò lì quattro volte l’anno almeno, ma questo non significa che il mio impegno sia minore. Il fatto che io non sia a Milano ogni settimana non significa che non guardi la partita o che non soffra per i risultati o che non ci sia un confronto continuo sul management. Ogni giorno abbiamo riunioni in videoconferenza“.

Calciomercato: quali sono le sue priorità?
A proposito di calciomercato, preciso che non saranno mai mie decisioni, saranno sempre decisioni prese in collettivo. Non sono io a decidere chi dobbiamo comprare”.

Nainggolan è il primo nome che si è fatto, al momento del suo approccio all’Inter.
Voglio Nainggolan, ma solo se sono tutti d’accordo con l’acquisto. Non vorrei mai prendermi la responsabilità di un acquisto sbagliato. Anche il ds Ausilio l’ha detto: ci incontreremo e valuteremo insieme cosa fare sul mercato“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.