Calciomercato
Cagliari, Bonato potrebbe essere costretto a dei tagli in un reparto. Il punto
Cagliari, il direttore sportivo Nereo Bonato potrebbe essere costretto ad operare dei tagli in un reparto nello specifico
Quest’oggi i club avranno nuovamente la possibilità di operare delle modifiche alle rispettive rose, si è aperta la finestra invernale di calciomercato. Non fa eccezione il Cagliari di Claudio Ranieri, il quale si guarderà attorno in cerca di occasioni propizie per rinforzare la rosa. Tutto ciò avverrà tramite l’operato del direttore sportivo Nereo Bonato, il quale – riporta quest’oggi La Gazzetta dello Sport – potrebbe essere chiamato ad operare dei tagli in un reparto. Infatti l’attacco della formazione sarda potrebbe vedere delle sostanziali variazioni!
L’indiziato numero uno tra coloro che potrebbero interrompere anzitempo la propria esperienza sarda è Eldor Shomurodov, in questo momento ai box a causa di una frattura al piede. Infortunio a parte l’attaccante uzbeko, ancora a secco di gol, non ha convinto pienamente tal che si potrebbe valutare una interruzione anticipata del suo prestito dalla Roma. Il gennaio di mercato potrebbe rimescolare le carte nella rosa del Cagliari, a maggior ragione nel trafficato reparto d’attacco sardo. Staremo a vedere chi si guadagnerà la conferma di Sir Claudio!