Calciomercato Cagliari, i rossoblù osservano un difensore in Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, i rossoblù osservano un difensore in Serie B

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, i rossoblù di Claudio Ranieri e Nereo Bonato osservano un difensore del campionato di Serie B

A fronte di alcune uscite il calciomercato del Cagliari potrebbe vedere l’ingresso in rosa di un difensore. I rossoblù di Claudio Ranieri e Nereo Bonato potrebbero arricchirsi di un nuovo centrale, riporta l’edizione odierna di Tuttosport.

Il quotidiano ha sottolineato il fatto che il club isolano abbia continuato a monitorare il giocatore del Brescia Andrea Cistana, il quale è sul taccuino anche di altre società italiane. Il calciatore classe 97′ delle “Rondinelle” è in scadenza di contratto e a quanto emerge non sarebbe intenzionato a firmare un rinnovo. Su di lui permane l’interesse anche di Palermo, Monza, Genoa e Fiorentina: tutte per un motivo o per l’altro hanno bisogno di un giocatore già formato e pronto per inseguire i rispettivi obiettivi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.