Calciomercato
Calciomercato Cagliari, i dialoghi con la Roma: spunta un nome a sorpresa
Calciomercato Cagliari, sono in corso dei dialoghi con la Roma per il reparto d’attacco: spunta il nome di un giocatore a sorpresa
Il Cagliari deve fare di necessità virtù, soprattutto per quanto concerne il reparto d’attacco della squadra sotto le attente cure di mister Claudio Ranieri. L’uomo mercato Nereo Bonato lo sa e si sta muovendo di conseguenza, conscio dei limiti economici del club.
Nei discorsi con la Roma circa la spinosa situazione di Eldor Shomurodov è spuntato un nome a sorpresa. Si tratta dell’attaccante Andrea Belotti, punta classe 93′ la quale non trova il giusto spazio nella squadra di Mourinho. Il ritorno dall’infortunio di Abraham potrebbe convincerlo a valutare una soluzione diversa da quella capitolina. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta che il suo profilo piace alla dirigenza dei rossoblù, resta da capire con che modalità potrebbe trasferirsi in Sardegna. Il calciomercato è nelle sue fasi iniziali quindi ci sarà tempo fino all’ultimo del mese per approfondire ogni tipo di discorso!