Calciomercato
Cagliari, idea per l’attacco: un 2004 sta brillando in Serie B
Cagliari, c’è una nuova idea per l’attacco della squadra allenata da mister Claudio Ranieri: un 2004 sta brillando in Serie B
Il calciomercato è iniziato da pochi giorni ma già circolano diversi nomi, oggi La Gazzetta dello Sport ne ha speso uno nuovo per il Cagliari. La formazione di Claudio Ranieri potrebbe pensare di prendere un nuovo attaccante data la situazione creatasi – tra infortuni e problemi di rendimento – nel reparto avanzato dei rossoblù. La rosea ha indicato in Antonio Raimondo, punta classe 2004 del Bologna (in prestito alla Ternana), il profilo giusto.
Il prodotto del vivaio dei felsinei – prelevato da quello del Cesena – potrebbe rispondere alle esigenze del club sardo. Per lui fino a questo momento 19 presenze e ben 7 reti nel campionato di Serie B 2023-2024, a questo punto potrebbe tentare l’approdo tra i grandi della A. Promette bene anche il percorso portato avanti con le nazionali giovanili italiane, dall’U19 all’U21. Vi riporteremo ogni possibile aggiornamento circa il giovanissimo attaccante nato a Ravenna!