Hanno Detto
Petagna a Dazn: «Mi sento bene e ho trovato un gruppo fantastico, Pavoletti stamattina…»
Andrea Petagna, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Lecce. Le sue parole
Andrea Petagna, attaccante del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Lecce. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn:
IL MATCH – «Oggi non è stata facile di fronte a quei difensori. Abbiamo fatto un’ottima gara e abbiamo dimostrato di esserci per la salvezza, sia io che i miei compagni. È un po’ di sfortunato chiaramente però l’importante è che mi sento bene, che sono entrato contro l’Empoli, ho fatto la prestazione contro il Milan, devo soltanto trovare continuità. Il mister lo sa però purtroppo mi sono subito infortunato. Appena sono arrivato qui e ho fatto molta fatica. Adesso sto bene e mi sento capito. Devo solo giocare e poi farò bene»
GRUPPO – «Non sono mai stato in una squadra così, non l’ho mai trovata, con dei ragazzi seri che ogni giorno si allenano seriamente. Tutti ascoltiamo tanto il mister. Abbiamo giocatori come Pavoletti che caricano tanto il gruppo e anche questa stamattina ha fatto un grande discorso che ha motivato la squadra. Ci sono tante persone che danno l’esempio e cerchiamo tutte le volte di dimostrarlo domenica. Le prestazioni non ne mancano quasi mai, però adesso abbiamo altre 19 partite»
SALVEZZA – «Sarà una girone di ritorno difficile come lo è stato quello di andata. Però penso che cercheremo di portare a casa la salvezza con un po’ più di esperienza»