Hanno Detto
Oristanio a Dazn: «Oggi un punto pesante, non dobbiamo accontentarci. Abbiamo dato il 110%»
Gaetano Oristanio, giocatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Lecce. Le sue parole
Gaetano Oristanio, giocatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Lecce. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn:
MATCH – «È stata una partita molto importante per me. Per la squadra abbiamo preso un buon. Però eravamo venuti qui per prendere la vittoria. Non ci siamo riusciti. Abbiamo lottato, è stata una partita dura e il Lecce è una grandissima squadra. Va bene così per ora»
SODDISFAZIONI – «Questo gol significa lavoro e sacrificio. Questo però fa parte tutta la squadra perché sono le nostre caratteristiche ovvero che non molliamo mai. Non voglio parlare di scelte o di titolari o di panchinari, ma pensiamo solo essere tutti pronti a disposizione del mister e di esserci l’uno per l’altro. Questa è la cosa importante»
PUNTI PESANTI – «È un punto pesante, sicuramente dobbiamo dare di più. Non dobbiamo accontentarci nelle prossime gare daremo il massimo per portarci a casa la vittoria. Che cosa ci manca? Bella domanda, spero che nella prossima saprò risponderti»
110% – «Nel nostro gruppo è unito e questa è una cosa importante sia dentro il campo che fuori dal campo. Il calcio è uno sport di contatto, gli infortuni ci sono, l’importante è che quelli che ci sono diano al 100%. Oggi abbiamo dato tutti il 110% ma non basta»