Cagliari, infortuni: il primo a tornare potrebbe essere Lapadula ma bisogna ancora aspettare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, infortuni: il primo a tornare potrebbe essere Lapadula ma bisogna ancora aspettare

Pubblicato

su

Il primo a rientrare potrebbe essere Gianluca Lapadula, che ha rimediato una frattura a due costole nel match con l’Empoli

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, affronterà il Bologna di Thago Motta alla Unipol Domus. Il match sarà valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Come riporta L’Unione sarda nell’edizione odierna, è ancora emergenza nel reparto offensivo: il primo a rientrare potrebbe essere Gianluca Lapadula, che ha rimediato una frattura a due costole nel match con l’Empoli. Dopo qualche giorno di riposo assoluto, sta svolgendo un leggero lavoro personalizzato, nella migliore delle ipotesi sarà a disposizione per il match del 21 a Frosinone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.