Cagliari Bologna, il bilancio poco confortante dei precedenti di Viola contro la sua ex squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Bologna, il bilancio poco confortante dei precedenti di Viola contro la sua ex squadra

Pubblicato

su

Il bilancio dei precedenti poco confortante del giocatore del Cagliari, Nicolas Viola, contro il Bologna, sua ex squadra

Il Cagliari giocherà contro il Bologna nel prossimo turno di Serie A. La squadra isolana potrebbe schierare dal primo minuto un ex giocatore della squadra emiliana. Si tratta di Nicolas Viola. Il centrocampista del Cagliari è diventato un importante elemento della rosa di Claudio Ranieri. È pronta una nuova maglia di titolare per il numero 10? Viola ha militato nella formazione rossoblù nella stagione 2021/2022 e ha totalizzato soltanto 6 presenze complessive. Quella di domenica pomeriggio, potrebbe essere la settima gara in carriera di Viola contro il Bologna. Il bilancio dei precedenti non è confortante. Nelle precedenti 6 partite disputate contro la squadra emiliana (con le maglie di Palermo, Benevento, Ternana e Cagliari) Viola non ha ottenuto nessuna vittoria: un pareggio e 5 sconfitte. Il centrocampista classe ’89 siglò anche una rete nell’unico pareggio raggiunto in carriera contro il Bologna, vestiva la maglia del Benevento (il match terminò per 1 -1).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.