Hanno Detto
Nardella: «Cagliari? E’ la società sportiva che sta investendo nello stadio provvisorio»
Dario Nardella, sindaco di Firenze, ha fatto riferimento alla società del Cagliari parlando della situazione degli stadi italiani
Nella giornata odierna il portale fiorentina.it ha riprotato le dichiarazioni del primo cittadino del capoluogo toscano. Infatti Dario Nardella, sindaco di Firenze, oggi ha fatto riferimento alla società del Cagliari parlando della situazione degli stadi italiani. Le sue parole:
«Abbiamo individuato il Padovani come una delle migliori soluzioni, ispirandoci ai casi di Bologna e Cagliari. Per il Padovani abbiamo investito 10 milioni di euro. Per quanto riguarda il Cagliari, è stata la società sportiva che sta investendo nello stadio provvisorio e lo stesso dovrebbe succedere a Bologna, ma ci teniamo così tanto che abbiamo deciso di investire noi direttamente. Certo, se l’avessimo saputo nel 2022 ci saremmo mossi prima. Questi sono i fatti. Il mio rapporto di grande rispetto con la famiglia Commisso è sincero e di grande rispetto, ma dobbiamo parlare chiaramente ai tifosi e a tutta la città. Abbiamo passato anni a dire che il Franchi era fatiscente e io e la mia amministrazione ci siamo presi la responsabilità di intervenire. Con molte delle tifoserie avevamo già fissato di incontrarci e così sarà».