Doveri: «Non ha senso andare in tv dopo le gare ad accendere altre polemiche» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Doveri: «Non ha senso andare in tv dopo le gare ad accendere altre polemiche»

Pubblicato

su

L’arbitro Daniele Doveri ha rilasciato delle dichiarazioni circa le polemiche che stanno investendo la classe arbitrale italiana

Daniele Doveri, arbitro italiano classe 77′, ha parlato all’edizione odierna del quotidiano Il Messaggero. L’esperto fischietto di Volterra, internazionale dal 2018, ha commentato la possibilità di far rilasciare dichiarazioni a i direttori di gara nel post partita, riporta Sportitalia. Le sue parole:

«Se ci sono orecchie che vogliano ascoltare. E’ un problema culturale: non ha senso andare in tv, a caldo, dopo le gare ad accendere altre polemiche. Prima c’erano soltanto giornalisti e persone competenti, adesso un post sui social vale quanto la parola di chi è stato per anni sui campi di A. Noi arbitri siamo aperti. Saremmo anche pronti. Ma occorre la voglia di capire e soprattutto di ascoltare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.