Calciomercato Cagliari, le mosse per finanziare i colpi in entrata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, le mosse per finanziare i colpi in entrata

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il direttore sportivo Nereo Bonatto ha chiaro in mente le mosse per finanziare i colpi in entrata

Il calciomercato del Cagliari, come per diverse squadre del campionato di Serie A, dipenderà dalla necessarie uscite. Dopo quella di Gaston Pereiro (alla Ternana) il direttore sportivo Nereo Bonato ha chiaro in mente cosa serve per provare a rinforzarsi. Quest’oggi L’Unione Sarda riporta che le prossime mosse per finanziare i colpi in entrata saranno due cessioni per preservare i conti del club. Quella di Elio Capradossi (si valuta la rescissione del contratto) e quella di Jacopo Desogus in prestito!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.