Cagliari, i rossoblù devono tirare fuori personalità e qualità nel saltare l'uomo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i rossoblù devono tirare fuori personalità e qualità nel saltare l’uomo

Pubblicato

su

Cagliari, i rossoblù incontrano troppe difficoltà nel saltare l’avversario palla al piede: bisogna tirare fuori personalità e qualità

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, affronterà la Lazio di Maurizio Sarri nel prossimo impegno di Serie A 2023/2024, che sarà valido per la 24a giornata. Il match andrà in scena alla Unipol Domus (domani 10 febbraio, alle ore 15). I rossoblù incontrano troppe difficoltà nel saltare l’avversario palla al piede: sono veramente pochi i dribbling riusciti ai giocatori isolani, come recitano alcune statistiche della Lega Serie A. Gli uomini di Sir Claudio devono tirare fuori personalità e qualità, poiché hanno le potenzialità per mettere in difficoltà chiunque, come ampiamente dimostrato proprio nella gara di andata contro i biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.