Cagliari, da ora in poi sono tutte finali mondiali: sfide da non sbagliare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, da ora in poi sono tutte finali mondiali: sfide da non sbagliare

Pubblicato

su

Cagliari, ogni sfida da qui in avanti per il Cagliari sarà paragonabile a una finale mondiale. Gare cruciali, tra cui Empoli e Salernitana

Il Cagliari di Claudio Ranieri andrà a far visita all’Udinese nel prossimo impegno della Serie A 2023/2024. Il match andrà in scena al Bluenergy Stadium domenica 18 febbraio alle ore 18. Come riporta L’Unione sarda nell’edizione di oggi, 13 febbraio, ogni sfida da qui in avanti per il Cagliari sarà paragonabile a una finale mondiale. Nei prossimi quattro scontri, in particolare, tra cui Empoli e Salernitana, il club isolano si gioca letteralmente la permanenza nella massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.