2013
La Primavera di Pusceddu torna a vincere
Dopo la sconfitta con il Chievo di sabato scorso, i giovani rossoblù sono riusciti a trovare il successo nella decima giornata del campionato Primavera. Il Cagliari ha ospitato ad Assemini il Pescara ed è riuscito subito a passare in vantaggio, grazie al gol di Deiola, sugli sviluppi di un angolo al 10′. Il giovane portiere Carboni non è mai stato chiamato realmente in causa dai giovani abruzzesi e la squadra allenata da Vittorio Pusceddu ne hanno approfittato per trovare il raddoppio. Al 71′ il giovane Masia trova la rete grazie ad un’azione personale, mentre Demontis ha avuto l’occasione per chiudere il match in contropiede. Ai campi Ercole Cellino i ragazzi dell’ex terzino rossoblù si sono quindi imposti sugli avversari per 2-0. Da segnalare anche la presenza del giovane greco, acquistato quest’estate, Marios Oikonomou.
Il tabellino della gara, riportato dal sito ufficiale del Cagliari:
CAGLIARI: Carboni, Usai, Russu, Cordeddu, Oikonomou, Scintu (75′ XCappai), Demontis, Deiola, Suella (61′ Suella), Masia, Anedda (46′ Loi).
PESCARA: Savelloni, Gueye, Tarkkalis (72′ Spiazza), Ranelli, Benedetti, Bulevardi, Pretara, Paolucci (46′ Silvestri), Saltarin (72′ Di Sante), Cherubini, Di Rocco.
ARBITRO: Fanton di Lodi.
RETI: 10′ Deiola, 71′ Masia.