Hanno Detto
Giuffredi (ag. Gaetano): «E’ un fuoriclasse che illumina, Europei? Non escludo che Spalletti…»
Il Cagliari scende in campo contro l’Empoli trasformato da Davide Nicola: le parole del procuratore Giuffredi su Gaetano
Il Cagliari e l’Empoli si affrontano nel prossimo turno di Serie A. La partita fra le due formazioni è valevole per la 27a giornata del massimo campionato italiano. La gara si giocherà allo stadio Castellani, domenica 3 marzo alle ore 15. L’Empoli sta vivendo un periodo di forma eccezionale sotto la guida di Davide Nicola. Con 3 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 6 partite, gli azzurri si sono affermati come una delle squadre più in forma del momento. Massima attenzione per il Cagliari di Claudio Ranieri nella giornata di domenica. Ha parlato Mario Giuffredi, procuratore di Gianluca Gaetano. Ecco uno stralcio delle sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco uno stralcio delle parole dell’agente di Gaetano riportate da kisskissnapoli.it.
«Ho sempre detto che lui è un fuoriclasse, perché illumina ma aveva bisogno di farlo con continuità. Abbiamo sempre detto che avremmo valutato i primi sei mesi e poi abbiamo preso questa decisione. Sono contento di ciò che Gianluca sta facendo a Cagliari, ma sapevo che si sarebbe fatto valere e mostrato il suo valore. Non escludo che sia Gaetano che Folorunsho possano essere presi in considerazione da Spalletti per l’Europeo di quest’anno»