Euro 2032, Abodi: «Nel 2026 si decideranno gli altri stadi che ospiteranno le gare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Euro 2032, Abodi: «Nel 2026 si decideranno gli altri stadi che ospiteranno le gare»

Pubblicato

su

Andrea Abodi, ministro dello sport, ha rilasciato delle dichiarazioni circa gli stadi in cui verranno ospitati gli Europei del 2032

Quest’oggi il quotidiano L’Unione Sarda ha fornito le dichiarazioni rilasciate circa la manifestazione continentale da Andrea Abodi. Il ministro dello sport ha rilasciato delle dichiarazioni circa gli stadi in cui verranno ospitati gli Europei del 2032, questi saranno gestiti in coppia con la Turchia. Cagliari aspira a poter essere una delle sedi designate, il tutto tramite la realizzazione del nuovo stadio. Le sue parole:

«Nel 2026 si decideranno gli altri stadi che ospiteranno gli Europei. Fermo restando, mi sembra di capire, che Roma, Milano e Tornino siano un punto fermo, ne mancano due. Assegnazione sedi? È una competizione nella competizione, non si gioca solo per vincere il campionato, ma si deve operare tutti insieme nel rispetto dei ruoli perché si possa arrivare all’indicazione di questi altri due stadi. Io punto alla crescita del sistema e non soltanto all’organizzazione degli Europei nel 2032 che sono una data molto lontana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.