Bonato nel pre partita: «Dobbiamo giocare una gara alla volta. Su Mina e Gaetano...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonato nel pre partita: «Dobbiamo giocare una gara alla volta. Su Mina e Gaetano…»

Pubblicato

su

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro l’Empoli di Davide Nicola. Le sue parole

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro l’Empoli. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di DAZN:

«Obiettivi? Giocare partita per partita, è un mini campionato, a marzo molti scontri diretti. Vanno affrontati uno alla volta consapevoli delle nostre capacità e delle difficoltà che ci saranno. Innesti? Sono stati utili e positici, merito loro e del gruppo che li ha aiutati. Sapevamo delle criticità, con il mercato abbiamo provato a rimediare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.