Hanno Detto
Conferenza stampa Dossena: «Pensiamo a fare più punti possibili, ora testa al Monza»
Alberto Dossena, difensore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro la Salernitana
(Emanuele Olla inviato in sala stampa) – Alberto Dossena, difensore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro la Salernitana. Le sue dichiarazioni:
PRESTAZIONI – «Con Yerry Mina è nato un gran feeling, mi aiuta molto e tiene sempre sveglia la squadra. E’ un grande leader, sono contento delle prestazioni»
ERRORI – «Non possiamo permetterci di concedere due gol del genere, è stato un momento di leggerezza. Ci stiamo giocando la salvezza e sono molto arrabbiato. Lavoreremo in settimana e analizzeremo le situazioni di oggi»
CLASSIFICA E LIVERANI – «La classifica in questo momento non va guardata, ci sono tante squadre vicine. Dobbiamo pensare gara dopo gara, ora contro il Monza dobbiamo dare il 110% per fare una prestazione ottima. Non avevo nessuna rivalsa verso Liverani, sono contento per i tre punti»
SHOMURODOV – «Non mi ha sorpreso, lo conosco ed è un grande lavoratore. L’infortunio l’ha tenuto lontano dal campo e oggi ha fatto una grande partita, il lavoro che fa ha portato ai suoi frutti»
VITTORIA – «Oggi ed Empoli due vittorie importanti perché contro due squadre vicine a noi, ci da morale ma dobbiamo pensare gara dopo gara, ogni partita è complicata e va affrontata al meglio»
CALENDARIO – «Ogni gara nasconde insidie, Empoli e Salernitana erano dure da affrontare, per loro era una possibilità per avvicinarsi. Ora pensiamo al Monza e poi penseremo al Verona. Quota salvezza? Non saprei, pensiamo a fare più punti possibili»