Noslin: «Non penso che la vittoria con il Lecce significhi metà salvezza. Le prossime...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Noslin: «Non penso che la vittoria con il Lecce significhi metà salvezza. Le prossime…»

Pubblicato

su

Tijjani Noslin, attaccante dell’Hellas Verona di Marco Baroni, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla salvezza e verso le prossime sfide

Oggi Tijjani Noslin, attaccante dell’Hellas Verona di Marco Baroni, ha rilasciato delle dichiarazioni sia sulla lotta per la salvezza che verso le prossime sfide – riporta L’Arena. Gli scaligeri nelle prossime partite dovranno sfidare prima il Milan di Stefano Pioli e poi il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Lecce? Sì, è molto bello tornare a casa con i tre punti. Ora per dobbiamo continuare così anche le prossime partite. Vale metà salvezza? Non penso che la vittoria significhi metà salvezza, perché è ancora troppo presto e mancano tante partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.