Ex Cagliari, Liverani: «La resa sarebbe una cosa spiacevole per tutti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Liverani: «La resa sarebbe una cosa spiacevole per tutti»

Pubblicato

su

Ex Cagliari: Fabio Liverani, allenatore della Salernitana, ha parlato circa le aspirazioni di salvezza della formazione campana

La lotta salvezza aritmeticamente comprende ancora la squadra di un ex allenatore del Cagliari. Si tratta di Fabio Liverani, attuale tecnico della Salernitana, il quale ha parlato circa le aspirazioni di salvezza della formazione campana – riporta TMW. Le sue parole:

«Vincere significherebbe (con il Lecce n.d.r) riuscire ad avere una speranza è questo è importante nello sport come nella vita, avere sempre una possibilità per lottare. Non dobbiamo smettere di lottare e di avere un obiettivo, anche se oggi è lontano e ci sono un milione di difficoltà. La resa sarebbe una cosa spiacevole per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.