Ex Rossoblù
Ex Cagliari, Romagna: «Il Sassuolo mi è stato vicino come poche altre società avrebbero fatto»
Filippo Romagna, ex difensore centrale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo passato, assai condizionato dagli infortuni
Nella giornata odierna TMW ha pubblicato tutte le dichiarazioni rilasciate dal centrale Filippo Romagna. L’ex difensore del Cagliari ha rilasciato delle valutazioni sia sul suo passato che circa il possibile futuro che l’aspetta. Il suo percorso prima di indossare la maglia della Reggiana di Alessandro Nesta è stato assai condizionato dagli infortuni, il tutto anche nel periodo passato inrossoblù. Le sue parole:
«Futuro? Adesso il mio obiettivo è solo quello di chiudere alla grande questa stagione raggiungendo la salvezza con la Reggiana. Il Sassuolo in questi anni mi è stato vicino come poche altre società avrebbero fatto e credo che ci sia un legame speciale per ciò che abbiamo affrontato insieme. Detto questo, il Sassuolo possiede il mio cartellino e sicuramente le riflessioni partiranno da loro, fermo restando che anche qui a Reggio Emilia ho trovato un ambiente che mi ha dato fiducia e mi ha saputo apprezzare come uomo e come calciatore. Quindi, per la prossima stagione non mi precludo nulla e vado avanti con grande ambizione e con la fame di riprendermi tutto ciò che il destino mi ha tolto».