News
Cagliari, Lapadula segna ancora: Ranieri spera nei suoi gol
Cagliari, l’attaccante italo peruviano Gianluca Lapadula deve segnare ancora: il tecnico Claudio Ranieri spera tanto nei suoi gol
Mai come in questo momento, dopo quello segnato contro Nicaragua, servono i gol dell’attaccante italo peruviano Gianluca Lapadula. Dopo aver fatto il carico di emozioni con la maglia “bicolor” del suo Perù, ora la prima punta classe 90′ deve mettersi al servizio della causa del Cagliari.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport fotografa la situazione del suo bottino personale, limitato a 3 soli gol – di cui uno in Coppa Italia contro l’Udinese. Non possono certamente bastare tanto alle aspirazioni di salvezza degli isolani quanto allo stesso ex giocatore di Milan e Benevento. Per questo a partire dalla giornata di giovedì, quando dovrebbe tornare al CRAI Sport Center dopo le ultime fatiche sudamericane, ci sarà da focalizzarsi sull’obiettivo finale. Lapadula ha dimostrato ancora una volta che sa segnare sempre ed in ogni modo, chissà che le pressioni dell’obiettivo imminente non lo galvanizzino oltremodo. Staremo a vedere quale sarà l’andamento del giocatore dei rossoblù, il quale potrebbe diventare l’ago della bilancia in questa volata finale del campionato di Serie A 2023-2024!