News
Infortunio Shomurodov, le sue condizioni verso la gara dell’Unipol Domus
Infortunio Shomurodov, le condizioni dell’attaccante uzbeko classe 95′ verso la gara dell’Unipol Domus contro l’Hellas Verona
Le immagini che hanno visto come protagonista Eldor Shomurodov, con il giocatore uzbeko che si teneva il piede dopo una botta, hanno destato da subito grande preoccupazione. Anche il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri non è rimasto indifferente, a maggior ragione dopo la sua doppietta contro la Salernitana. L’allenatore romano non vuole perdere il suo attaccante proprio dopo averlo recuperato al meglio, dopo una frattura al piede.
In occasione della partita tra il suo Uzbekistan ed Hong Kong ha rimediato una contusione al piede destro. Ieri infatti ha lavorato per smaltire il dolore e bisognerà valutarlo con il passare delle ore, anche in base alla sua propensione a sopportarlo. Si farà di tutto per averlo a disposizione per la partita contro l’Hellas Verona, in programma lunedì dalle 15:00 alla Unipol Domus. Staremo a vedere se il classe 95′ ex Roma e Genoa sarà tra i rossoblù convocati o se dovrà osservare un turno di riposo forzato!