Pagelle
Pagelle Cagliari Verona: Sulemana e Scuffet tengono vivi i rossoblù – VOTI
Cagliari e Verona sono scese in campo all’Unipol Domus per la 30a giornata del campionato di Serie A. Le pagelle
Cagliari e Verona sono scese in campo all’Unipol Domus per la 30a giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù:
SCUFFET 6,5 – Poteva qualcosa in più su Bonazzoli ma salva letteralmente il Cagliari con due miracoli su Folorunsho e Lazovic
ZAPPA 5,5 – Qualche imprecisione che poteva costare cara alla sua squadra, quando i rossoblù soffrono stringe bene le maglie
DOSSENA 6 – Sbaglia sul gol di Bonazzoli ma poi si riprende alzando il muro e annulla gli attaccanti gialloblù
MINA 6,5 – Stravince tutti i duelli fisici facendo subito valere la sua esperienza e la sua cattiveria agonistica
AUGELLO 6 – Bene in fase difensiva con alcune chiusure decisive, cauto e attento in fase offensiva. Buona prova. (82′ AZZI SV)
NANDEZ 6,5 – Cuore e anima della squadra, non molla di un centimetro battendosi e lottando come un leone. E’ sempre lui a suonare la caricare ai compagni. (71′ ORISTANIO 6 – Da brio e imprevedibilità sulla destra)
MAKOUMBOU 5 – Sempre i soliti tocchi di troppo che rallentano la manovra. Male anche a livello fisico dove spesso viene sovrastato. (71′ PRATI 6 – Tranquillità e geometrie a centrocampo)
DEIOLA 5 – Tanti errori tecnici e tattici. Non una buona prestazione per il numero 14 di San Gavino. (71′ SULEMANA 7,5 – Entra e sigla subito il gol dell’1-1, corre ovunque ed è fondamentale anche in fase di ripiego)
LUVUMBO 7 – Il più brillante e il più pericoloso, ogni volta che prende palla crea panico e scompiglio nella retroguardia scaligera)
SHOMURODOV 5,5 – Parte forte, è il più attivo dei suoi e sfiora anche il gol. Poi si spegne e sparisce dal gioco venendo sostituito all’intervallo. (45′ VIOLA 6 – Fa da fulcro smistando bene sulla trequarti)
LAPADULA 5,5 – Si vede poco, una mezza occasione nel primo tempo ma niente più.
RANIERI 6 – “Se non vinci l’importante è non perdere” le sue parole ancora una volta messe in atto. Una gara che sembrava in salita ripresa grazie ai cambi, con la classifica che momentaneamente sorride ancora ai suoi.