Hanno Detto
Conferenza stampa Viola: «Era importante non perdere. Per salvarci servirà vincere contro le big»
Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Verona
(Emanuele Olla inviato in sala stampa) – Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Verona:
PAREGGIO – «Lo spirito c’è stato. Verona gara ostica che anche contro le grandi ha fatto bene. c’è tanto divario tra classifica di sinistra e di destra. Abbiamo sbagliato nel primo tempo, poi cambiando qualcosina abbiamo visto un Cagliari diverso nel secondo tempo. Forse si poteva vincere, oppure va bene il pareggio. Era importante non perderla assolutamente»
ESPERIENZA – «Conta tantissimo come la forma fisica. C’è bisogno di tutti quanti, una cosa che mi rende fiducioso è che chiunque gioca risulta sempre determinante. Il gruppo è sano, la situazione è difficile e ce la giocheremo a viso aperto contro tutti»
RIGORE LUVUMBO – «Dal campo mi è sembrata una trattenuta, poi non so bene l’entità. Basta un minimo contatto per mandarti fuori giri, se ti tirano la maglia è difficile andare in gol…»
GOL SUBITO – «Siamo una squadra che deve migliorare, con il mister tutte le settimane rivediamo gli errori commessi in partita. Anche in gare precedenti abbiamo subito qualche gol e su questo dobbiamo migliorare stando concentrati 90′ minuti»
CALENDARIO – «Oggi volevamo vincere ma avevamo un avversario ostico, arrivati a questo punto non devi guardare più a nessuno. Contro l’Atalanta giocheremo a viso aperto, una squadra fisica e tecnica, sarà anche un banco di prova per noi e se vogliamo salvarci dobbiamo vincere anche contro le big, possiamo farcela»