Cagliari Atalanta, in Sardegna arriva una big: ma occhio al fattore Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Atalanta, in Sardegna arriva una big: ma occhio al fattore Domus

Pubblicato

su

Cagliari Atalanta: i rossoblù avranno il vantaggio di giocare la sfida davanti al proprio pubblico, spesso risultato un fattore vincente

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha pareggiato 1-1 contro l’Hellas Verona nella 30a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Nella 31a giornata le truppe sarde ospiteranno l’Atalanta di Gasperini, una big del campionato che lotta tra Champions League ed Europa League. A questo punto della stagione, però, non bisogna più guardare in faccia nessuno e cercare di fare più punti possibili per completare la missione salvezza. I rossoblù avranno il vantaggio di giocare la sfida davanti al proprio pubblico, spesso risultato un fattore vincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.