Hanno Detto
Ranieri nel post partita: «La vittoria è della squadra e del pubblico. Triplicate le nostre forze»
Claudio Ranieri ha parlato nel post partita di Cagliari Atalanta. Le sue parole dalla Unipol Domus ai microfoni di DAZN
Ranieri ha parlato nel post partita di Cagliari – Atalanta. Le sue parole dalla Unipol Domus ai microfoni di DAZN:
PARTITA – «Non è esagerato dire partita perfetta. L’Atalanta sapevamo che avrebbe subito spinto, ma volevamo reagire e rispondere colpo su colpo. Non abbiamo mollato, ci siamo quadrati, abbiamo capito come oscurarli. I ragazzi hanno fatto una partita magnifica, sono riusciti ad incendiare il pubblico. La vittoria è della squadra e del pubblico»
SALVEZZA – «Grande passo in avanti ma non siamo arrivati in porto. Dobbiamo essere sempre concentrati, bisogna lottare su ogni palla. Lottare su ogni palla contro l’Atalanta è tanta roba. Abbiamo dovuto triplicare le forze»
VOLONTA’ – «Ho chiesto ai ragazzi che sotto l’aspetto della volontà non dovevamo essere secondi all’Atalanta. Dobbiamo cancellare la vittoria e continuare a spingere. I risultati sono figli di mille episodi»
GOL – «La salvezza passa per questo gruppo, si è cementato nelle difficoltà iniziali. Eravamo ultimi, ma hanno sempre lavorato con tanto impegno. mai facce buie quando andavano in panchina. Non abbiamo goleador, ma abbiamo ragazzi che si sono divisi i gol tra di loro. Questo vuol dire che il gruppo è sano e che si allena bene. Con i cinque cambi chi entra deve fare la partita»