Cagliari, Tommaso Augello avrebbe dovuto alzare i ritmi e l'ha fatto: pronto per il gran finale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Tommaso Augello avrebbe dovuto alzare i ritmi e l’ha fatto: pronto per il gran finale

Pubblicato

su

Cagliari: il rossoblù Tommaso Augello ha risposto positivamente alle richieste dell’allenatore e alla fiducia che non è mai mancata

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha battuto l’Atalanta di Gian Piero Gasperini alla Unipol Domus nella 31a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il rossoblù Tommaso Augello, tanto voluto dal tecnico di Testaccio durante la campagna acquisti estiva nel 2023, avrebbe dovuto alzare i ritmi e il livello delle prestazioni personali nel girone di ritorno. L’esterno ha risposto positivamente alle richieste dell’allenatore e alla fiducia che non è mai mancata. Adesso il giocatore è pronto per le ultime sette gare in vista della corsa alla salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.