News
Cagliari, il racconto dell’ultima vittoria contro l’Inter
Cagliari, quest’oggi vi riportiamo il racconto dell’ultima vittoria ottenuta dai rossoblù sardi contro l’Inter: la partita
Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è atteso dall’incrocio con la squadra di Simone Inzaghi, valida per la 33a giornata del campionato di Serie A 23-24. Oggi vi riportiamo il racconto dell’ultima vittoria ottenuta dai rossoblù sardi contro l’Inter. Questa risale al primo marzo del 2019, stagione 18-19 del campionato di Serie A, ed è stata giocata presso la Unipol Domus. Il successo arrivò per 2-1 e la partita fu sbloccata da un’autorete del croato Ivan Perisic, al 31° minuto. Solo sette giri d’orologio dopo ristabilì la parità un gol dell’attaccante Lautaro Martinez.
Successe tutto nel primo tempo perchè poi, solo 5 minuti più tardi, la partira fu decisa dalla decima marcatura in campionato di Leonardo Pavoletti. Inoltre allo scadere Nicolò Barella sbagliò un rigore che avrebbe potuto rendere più pesante il risultato. Tra i superstiti di quella sfida ci sono i due attaccanti ed il centrocampista sardo (che ha cambiato squadra nel frattempo) oltre a Simone Aresti e Stefan De Vrij.