Serie A: «Sardi di Ranieri imbattuti in sei delle ultime sette gare di campionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A: «Sardi di Ranieri imbattuti in sei delle ultime sette gare di campionato»

Pubblicato

su

La Lega Calcio di Serie A ha presentato la sfida di San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Cagliari di Claudio Ranieri

Quesst’oggi i canali ufficiali della Lega Calcio di Serie A ha presentato la sfida dello stadio di San Siro, valida per la 32a giornata del campionato di Serie A 23-24. Questa vedrà l’Inter di Simone Inzaghi opposto al Cagliari di Claudio Ranieri. L’analisi:

«Nella notte di San Siro, l’Inter si appresta a compiere uno degli ultimi passi verso il suo 20° titolo nazionale. Una vittoria col Cagliari porterebbe Inzaghi e i suoi a un altro traguardo storico, diventare la prima squadra a toccare la quota degli 85 punti dopo 32 gare in una stagione di Serie A, considerando tre punti a vittoria. I nerazzurri stanno registrando la miglior media punti in un singolo girone di ritorno con 2.83 punti a partita, superando la Juventus del 2015/16 (2.74) e il Milan del 1961/62 (2.71). I sardi di Ranieri, d’altro canto, imbattuti in sei delle ultime sette gare di campionato, sono a caccia di punti salvezza e sono pronti a vendere cara la pelle. Tuttavia, in trasferta, solo il Frosinone ha ottenuto meno punti dei rossoblù in questa stagione, con appena sette punti raccolti lontano dalle proprie mura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.