Avversari
Inter Cagliari, i numeri senza Lautaro: dato incoraggiante per Ranieri
Inter Cagliari, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno dei numeri con e senza Lautaro Martinez: dato incoraggiante per Ranieri
Manca sempre meno alla sfida di San Siro tra la capolista Inter ed il Cagliari di mister Claudio Ranieri, valida per la 32a giornata del campionato di Serie A 23-24. Questa sarà giocata nella serata di domani sotto la direzione del signor Francesco Fourneau di Roma 1, dalle ore 20:45. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno costruito buona parte dei propri successi stagionali sul rendimento eccelso dei propri attaccanti. Al Meazza però non ci sarà la punta argentina Lautaro Martinez, squalificato nell’ultima gara.
Oggi il Corriere dello Sport ha sottolineato che c’è una squadra con ed una senza “Il toro di Bahia Blanca”. C’è un dato incoraggiante per la squadra di Sir Claudio dato che senza il terminale offensivo sudamericano la media reti interista scende da 2,5 ad 1,3 a partita. Inoltre la percentuale di vittorie, fissa all’85%, scende di ben diciotto punti percentuali fino al 67%; di conseguenza anche la media punti scende da 2,7 a 2,3. Chissà che l’assenza di Lautaro non possa incidere a fondo sulle possibilità di successo della formazione sarda!