Avversari
Inzaghi nel pre partita: «Sfida importantissima. È un Cagliari in salute»
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato nel pre partita del match contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato nel pre partita del match contro il Cagliari. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di DAZN:
CAGLIARI – «Sicuramente abbiamo visto l’accoglienza dei tifosi a San Siro, come sempre magnifica. Sappiamo che manca ancora qualche punto a quello che tutti sogniamo da inizio campionato. Stasera c’è una partita importantissima con un avversario che sta bene e che nelle ultime 7 ha fatto 4 vittorie e 2 pareggi. È un Cagliari in salute».
ESULTANZA UDINE PATTO PER I RECORD – «Al di là di record e tabelle noi dobbiamo fare i punti che ci mancano al più presto. Questi ragazzi stanno bene insieme tra di loro e coi nostri tifosi. A Udine erano in tantissimo ed era giusto festeggiare così. Abbiamo vinto una gara importante nel percorso che abbiamo iniziato il 13 luglio».
MKHITARYAN TITOLARE – «Bisogna guardare la partita che affrontiamo, non le prossime e le diffide. È importantissimo per la nostra squadra e sta bene, cerco di sfruttarlo al meglio. Al di là di chi comincia sono importanti altrettanto se non di più i subentrati».