Marocchi su Cagliari Juve: «Alla fine del primo tempo, i rossoblù si erano assicurati la salvezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchi su Cagliari Juve: «Alla fine del primo tempo, i rossoblù si erano assicurati la salvezza»

Pubblicato

su

Marocchi su Cagliari Juve: «Alla fine del primo tempo, i rossoblù si erano assicurati la salvezza» Le parole dell’ex giocatore

Intervenuto negli studi Sky Sport, Giancarlo Marocchi, ha commentato il pareggio tra Cagliari e Juve. Le parole dell’ex giocatore raccolte da TuttoJuve:

«Alla fine del primo tempo, il Cagliari si era assicurato la salvezza, quindi c’è un po’ di rammarico, nonostante abbia guadagnato 5 punti nelle ultime 3 partite. Per quanto riguarda la Juventus? Sono stati impressionanti dopo 10 minuti nel secondo tempo. Abbiamo visto il vero valore di questi giocatori in vista della Coppa Italia. La Juventus che abbiamo visto nel primo tempo non poteva essere quella reale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.