Genoa Cagliari, chi sarà il sostituto di Luvumbo? Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Genoa Cagliari, chi sarà il sostituto di Luvumbo? Le ultime

Pubblicato

su

Genoa Cagliari, quest’oggi vi riportiamo chi potrebbe essere il sostituto dell’attaccante angolano classe 2002 Zito Luvumbo

Si avvicinasempredi più la sfida dello stadio Luigi Ferraris tra il Genoa di Alberto Gilardino ed il Cagliari di Claudio Ranieri. Per la sfida della 34a giornata di Serie A 23-24 non ci sarà l’attaccante classe 2002 Zito Luvumbo. Il giocatore angolano è stato ammonito e conseguentemente squalificato: chi sarà il suo sostituto?

In questo momento sembra essere favorito il giocatore arrivato dall’Inter Geatano Oristanio, il quale ha smaltito i propri problemi di salute. Dopo aver superato una fastidiosa tonsillite ora il trequartista rossoblù è pronto a prendersi una maglia dal primo minuto nella gara contro il Grifone. Vi aggiorneremo se dovessero emergere degli indizi circa la possibile titolarità del calciatore campano!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.