News
Cagliari Lecce, Scuffet e i pali salvano i rossoblù: i voti dei quotidiani sportivi
I voti al Cagliari di Claudio Ranieri da parte dei principali quotidiani sportivi odierni a seguito del pari contro il Lecce
Il Cagliari ed il Lecce portano a casa un punto dallo scontro salvezza giocatosi all’Unipol Domus. La partita è stata un susseguirsi di emozioni e colpi di scena: il Cagliari si porta in vantaggio al 26’ grazie a Yerry Mina, ma subisce una brutta tegola poco prima dell’intervallo con l’espulsione di Gianluca Gaetano, a seguito dell’On Field Review del Var. Nonostante l’uomo in meno, i rossoblù riescono a resistere fino all’84’: Nikola Krstovic pareggia i conti per il Lecce. Nel finale, la squadra salentina ha la possibilità di portarsi in vantaggio: la palla si stampa due volte sui pali. Prima con Federico Baschirotto e successivamente con Nicola Sansone. Un punto prezioso per il Lecce, che continua a sperare nella salvezza, mentre per il Cagliari ogni punto diventa fondamentale nella lotta per evitare la retrocessione. Non sono mancati i momenti di polemica, come il gol annullato per mano ad Alessandro Deiola al quarto d’ora di gioco. Ecco, di seguito, i voti dei principali quotidiani sportivi alla squadra di Claudio Ranieri:
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Scuffet 7; Zappa 6 (45′ Sulemana 6), Yerry Mina 7, Dossena 6,5, Augello 6,5 (77′ Azzi 5); Deiola 6, Makoumbou 6; Nandez 6,5 (90′ Obert s.v.), Gaetano 4,5, Luvumbo 6 (66′ Shomurodov 5.5); Lapadula 6 (45′ Wieteska 5).