Lazzari: «Cagliari? Mi ha sorpreso questa cosa. Su Ranieri...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Lazzari: «Cagliari? Mi ha sorpreso questa cosa. Su Ranieri…»

Pubblicato

su

Andrea Lazzari, ex centrocampista del Cagliari, ha parlato in vista della sfida di San Siro contro il Milan di Stefano Pioli

Andrea Lazzari ha rilasciato una lunga intervista per il portale FootballNews24 in vista del finale di stagione. L’ex centrocampista del Cagliari ha parlato verso la sfida dello stadio di San Siro contro il Milan di Stefano Pioli. Le sue parole:

CAGLIARI – «Se guardo la formazione, non avrei mai immaginato di vederlo tra le ultime alla fine del girone d’andata. È una squadra che conserva lo spirito di non mollare mai, di provarci fino alla fine. Ha recuperato diversi risultati. Per me ha qualcosa in più».

CLAUDIO RANIERI – «Post Lazio? Forse il mister ha voluto dare un segnale alla squadra. Il gruppo si è ripreso bene, ha messo in campo la grinta e la voglia di non perdere. Noto soprattutto che chi entra a partita in corso riesce comunque a essere decisivo. Per un allenatore è molto importante riporre la propria fiducia in ogni singolo interprete».

SPIRITO SARDO – «l carattere della squadra rispecchia quello del popolo sardo, la voglia di non mollare mai. I giocatori e il pubblico riescono ad amalgamarsi alla perfezione, soprattutto in casa. Anche quando giocavo io, la spinta del pubblico la avvertivo tantissimo. Sono stati tre anni molto belli, ci siamo sempre salvati con largo anticipo, un anno abbiamo persino sfiorato l’Europa. La curva si sentiva sempre».

MILAN-CAGLIARI – «Sarà la partita più importante. Ho un legame speciale con questa terra. Ci vado in vacanza d’estate, ho amici sia a Cagliari che a Udine. Chi preferisco? Se si salvano entrambe è meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.