Hanno Detto
Nicola Riva ai tifosi del Cagliari: «Stiamo uniti per raggiungere la salvezza»
Nicola Riva, figlio del leggendario attaccante del Cagliari Gigi, ha rivolto un messaggio verso i tifosi della squadra di Claudio Ranieri
Nella giornata Nicola Riva si è espresso tramite i propri canali social dopo la dura sconfitta rimediata dai rossoblù contro il Milan. Il figlio del leggendario attaccante del Cagliari Gigi, ha rivolto un messaggio verso i tifosi della squadra allenata da Claudio Ranieri. Le sue parole:
«Se il mio papà fosse andato a giocare nella Juve, nell’Inter o nel Milan, sarei nato lì e probabilmente avrei passato qualche post-partita con meno delusione o meno nervoso… forse… invece sono nato a Cagliari e tifo il Cagliari e per fortuna mio padre non ha mai lasciato questa maglia… non cambierei mai nulla, sono orgoglioso della scelta di papà e di essere pazzamente innamorato del Cagliari. Soffro, ci sto male ma con una passione e amore immensi. Forza dobbiamo salvarci, stiamo tutti uniti per raggiungere l’obbiettivo… perché noi lo sappiamo bene, quando sai soffrire, poi si gode ancora di più! Tifo Cagliari e bo scetti casteddu!!!!».