Calaiò: «Napoli? Responsabilità di tutti, con il Cagliari si poteva vincere anche senza...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calaiò: «Napoli? Responsabilità di tutti, con il Cagliari si poteva vincere anche senza…»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore ed attaccante Emanuele Calaiò che torna sulla prestazione del Napoli contro il Cagliari

Le analisi sul deludente rendimento in Serie A dei campioni in carica sono state esaminate dall’ex giocatore del Napoli, Emanuele Calaiò. L’ex attaccante ha parlato ai microfoni di Canale 21 dopo la partita deludente dei partenopei contro il Bologna di Thiago Motta. Le sue parole, riportate da Spazio Napoli.

«Le responsabilità sono di tutti, ma i giocatori devono essere professionali ed attaccati alla maglia fino all’ultima partita. Ma si mettono nei panni dei tifosi che spendono soldi in casa e fuori? Bisogna dare tutto e non lo vediamo. Contro Frosinone, Cagliari, Empoli, Udinese, si poteva vincere anche senza allenatore per la rosa che ha il Napoli. Bisogna fare discorsi al di là degli allenatori! Tutti lo sanno che i momenti più importanti sono i primi 15’ e poi gli ultimissimi. Vieni da Udine e inizi così col Bologna senza cattiveria e vai subito sotto 2-0? Si parla di difesa a zona o uomo, ma qui non vanno a contatto, pure nella zona si marca sentendo l’avversario»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.