Avversari
Italiano verso il Cagliari: «Dovremo andare lì a battagliare per fare risultato»
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita contro il Cagliari di Claudio Ranieri
Vincenzo Italiano è già proiettato verso la finale di Conference League ma prima ci sarà la gara contro la squadra di Claudio Ranieri, riporta TMW. L’allenatore della Fiorentina ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:
«I tifosi ci hanno dato un’ulteriore spinta. Il pensiero è rivolto ad Atene anche se prima abbiamo Cagliari. Volevamo vincere e blindare l’8° posto, il pareggio tiene tutto vivo e in questi due turni dobbiamo fare ancora punti. So che la Fiesole sta preparando tutto quello che c’è da preparare per Atene… La testa è già a quell’impegno ma prima passeremo da Cagliari. La finale per noi sarà importante. Soddisfatto o rammaricato? L’obiettivo era vincere, così da avere la matematica possibilità di chiudere tutto per l’8° posto. Dovremo andare a Cagliari a battagliare per fare risultato. Dopo il 2-1 speravo si potesse colpire ancora il Napoli ma non abbiamo preso in pugno la situazione. Alla fine è venuto fuori un pareggio giusto. Non riesco a giudicare il possibile rigore, invece».