Hanno Detto
Suazo: «Il Cagliari è una squadra importante per me, sono rimasto qui perché…»
Le dichiarazioni di David Suazo sul Cagliari: l’ex attaccante rossoblù ha rilasciato le seguenti parole sulla squadra isolana
Forte, prolifico ed innamorato della Sardegna. Il filo che lega David Suazo alla Sardegna è fortissima e l’ex attaccante del Cagliari non manca mai di esprimere il suo affetto per la squadra in cui ha trovato la sua dimensione ideale. Suazo ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni proprio sul Cagliari, durante un’intervista ai microfoni di TGRegione, condividendo il suo legame e le sue opinioni sulla squadra.
CAGLIARI – «Si, il Cagliari è rimasto importante per me. La cosa bella è questa, io sono riuscito a rimanere qui perché mia moglie è sarda ed i miei figli sono rimasti qua. Mauretto (Esposito n.d.r.) è dovuto scappare, scherzo. E’ dovuto andare perché poi abbiamo fatto altre strade diverse però poi è bello quando riusciamo a trovarci perché abbiamo dei bei ricordi. Che bello vedere Mauro con i capelli bianchi ed io che prima mi facevo le trecce ed ora sono rasato, è il percorso che abbiamo fatto».