Ex Cagliari, Spalletti: «Barella può essere il numero dieci agli Europei perché...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Spalletti: «Barella può essere il numero dieci agli Europei perché…»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex giocatore del Cagliari Nicolò Barella

Luciano Spalletti ha parlato nella conferenza stampa verso la partita amichevole odierna contro la Turchia di Vincenzo Montella, riprota fcinter1908. Il commissario tecnico della Nazionale italiana ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex giocatore del Cagliari Nicolò Barella. Le sue parole:

«Gatti verrà in Germania. Chi sarà il 10 agli Europei?  Pellegrini può esserlo. Anche Barella, perché ha le giocate che ti colgono di sorpresa, fa passare le cose dove molti vedono muri. Poi è la qualità totale della squadra che deve fare la differenza, vogliamo diventare una squadra molto unita e compatta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.