Calciomercato Cagliari, per la difesa spunta un nome: il d.s. lo valuta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, per la difesa spunta un nome: il d.s. lo valuta

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, per la difesa è spuntato un nome a sorpresa: il d.s. Nereo Bonato lo valuta per la prossima stagione in Serie A

Nella giornata del primo luglio si aprirà ufficialmente il calciomercato estivo ed il Cagliari del presidente Tommaso Giulini dovrà farsi trovare pronto. L’obiettivo dichiato del club sardo è quello di consolidare la categoria, il tutto rafforzando la rosa orfana dell’esperto tecnico Claudio Ranieri. Per la difesa dei rossoblù è spuntato un nome a sorpresa, lo riporta l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna. Il d.s. Nereo Bonato sta valutando per la prossima stagione Kialonda Gaspar, classe 97′ angolano di proprietà dei portoghesi del CF Estrela. Il connazzionale di Zito Luvumbo potrebbe garantire centimetri e forza alla retroguardia dei sardi, infatti è alto 193 cm. Il suo destino potrebbe essere legato a ciò che succederà in uscita circa i due centrali Alberto Dossena e Yerry Mina. Staremo a vedere se una cessione porterà il club sardo a fiondarsi sul roccioso centrale africano, il quale è reduce da 30 presenze stagionali di buon livello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.