Cagliari, tutto passa dalla decisione su due giocatori: cessione o permanenza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, tutto passa dalla decisione su due giocatori: cessione o permanenza

Pubblicato

su

Cagliari, tutte le strategie del calciomercato dei rossoblù passeranno dalla decisione circa due giocatori: cessione o permanenza

In casa Cagliari si sta programmando senza sosta ogni dettaglio relativo alla stagione sportiva 2024-2025. Oggi La Nuova Sardegna segnala che tutte le strategie del calciomercato estivo dei rossoblù passeranno dalla decisione circa due giocatori: ci sarà la cessione o la permanenza?

Si tratta dei due centrali difensivi classe 95′ e 98′ Yerry Mina ed Alberto Dossena, per i quali non è possibile escludere una cessione. Il colombiano ha rinnovato il proprio contratto con i sardi ma spaventa una clausola che gli permetterebbe d’essere liberato prima della fine del mese di agosto. L’ex giocatore dell’Avellino invece è finito sul taccuino di diversi direttori sportivi delle squadre del campionato di Serie A. Mentre il calciatore sudamericano potrebbe ricevere proposte contrattuali più allettanti di quella dei rossoblù, il giocatore italiano rischia d’essere allettato dalle avances che gli stanno piovendo addosso. La decisione relativa ai due difensori varierà inevitabilmente la pianificazione del club del presidente Tommaso Giulini. Solo il tempo ed il mercato potranno dare un responso circa quello che sarà il loro futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.