Esposito Cagliari, la situazione del giocatore dell'Inter: prestito o cessione? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Esposito Cagliari, la situazione del giocatore dell’Inter: prestito o cessione?

Pubblicato

su

Esposito Cagliari, quest’oggi vi aggiorniamo circa la situazione del giocatore dell’Inter tra un prestito e la possibile cessione

Dopo una stagione da esordiente in Serie B (con la maglia dello Spezia) ora Francesco Pio Esposito potrebbe essere pronto a fare lo stesso nel massimo campionato italiano. Su di lui ci sono gli occhi del direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato, il quale sta cercando di capire se l’operazione è fattibile. Lo Spezia l’ha riscattato per quattro milioni ma La Gazzetta dello Sport riporta che i nerazzurri sono pronti a contro riscattarlo versando nelle casse dei liguri 500.000 euro. Per il giocatore classe 2005 dell’Inter però sembra difficile che si possa arrivare a parlare di una cessione a titolo definitivo. Appare più verosimile un prestito formativo presso la formazione sarda, dove potrebbe arricchire il proprio già ricco curriculum tra Primavera e Nazionali giovanili.

I sardi devono comunque guardarsi dal perenne spauracchio rappresentato dal Genoa in questo mese di giugno. Infatti l’attaccante potrebbe essere preso in considerazione dal Grifone come contropartita per la cessione del portiere Josep Martinez. Per ora si tratta solo di uno scenario dal momento che il club della 777 Partners sarebbe intenzionato a monetizzare quanto più possibile con la cessione dell’estremo difensore spagnolo. Il Cagliari ed il più piccolo della dinastia Esposito potrebbero andare a nozze nelle prossime settimane, vedremo che piega prenderanno gli eventi con il passare dei giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.