Nzola Cagliari, Bonato non si arrende per la punta della Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nzola Cagliari, Bonato non si arrende per la punta della Fiorentina

Pubblicato

su

Nzola Cagliari, il direttore sportivo dei sardi Nereo Bonato non si arrende per la punta centrale di proprietà della Fiorentina

Nonostante le tante richieste che stanno piovendo sul giocatore angolano il Cagliari ci crede ancora, ha segnalato oggi La Nuova Sardegna. Infatti il direttore sportivo dei sardi Nereo Bonato non si arrende per la punta centrale di proprietà della Fiorentina, M’Bala Nzola. Il classe 96′ dei toscani sembra destinato a partire dopo l’arrivo del nuovo tecnico Raffaele Palladino. A quanto emerge l’attaccante nato Buco-Zau a non rientra nei piani dei viola e di conseguenza il d.s. crede ancora di poterlo convincere a venire in Sardegna. Staremo a vedere come si evolverà questo scenario circa il calciatore della società di Rocco Commisso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.