Luperto Cagliari, il difensore prende tempo: ecco perché non vuole ancora dire sì al club rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Luperto Cagliari, il difensore prende tempo: ecco perché non vuole ancora dire sì al club rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari: accordo già raggiunto con l’Empoli per Luperto. Il giocatore però temporeggia prima di dire sì all’offerta rossoblù

Il Cagliari Calcio si prepara alla nuova stagione di Serie A 2024/2025. Il ds rossoblù Nereo Bonato dovrà agire in entrata come in uscita. Accordo già raggiunto con l’Empoli per Davide Nicola e Sebastiano Luperto. Il club toscano incasserà circa 4 milioni per tecnico e difensore. Il giocatore però temporeggia prima di dire sì all’offerta rossoblù. Sente infatti suonare altre sirene più intriganti (Fiorentina o Torino) e quindi prende tempo, con una richiesta che, al momento, supera abbondantemente il tetto ingaggi posto dal Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.