Calciomercato
Nzola Cagliari, per l’attaccante della Fiorentina si è inserita una squadra
Nzola Cagliari, per l’attaccante angolano di proprietà della Fiorentina si è inserita una squadra del campionato di Serie A
L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto circa il classe 96′ M’Bala Nzola, il quale è pronto a cambiare squadra. Il Cagliari di Tommaso Giulini ci sta pensando ancora dopo l’interesse dell’estate scorsa ma ora c’è della concorrenza da superare. Infatti per l’attaccante angolano di proprietà della Fiorentina si è inserita una squadra del campionato di Serie A. Si tratta dell’Hellas Verona, il quale vuole regalare un rinforzo di spessore al nuovo allenatore Paolo Zanetti.
In caso di un’offerta da parte dei rossoblù potrebbe venire a crearsi un testa a testa tra le due squadre che sono interessate alla punta africana. La sua fisicità potrebbe sposarsi in modo perfetto al 3-5-2 di Davide Nicola, nel quale il riferimento offensivo deve sapere giocare per i compagni. Lo stesso ha dimostrato di essere abile in questo, soprattutto nei suoi anni trascorsi con la maglia dello Spezia. Seguiranno aggiornamenti relativi al giocatore del club toscano, il quale è stato escluso dagli allenamenti con la prima squadra di Raffaele Palladino.